Si svolgerà domenica prossima, in terra ragusana, la 4ª prova del Campionato interprovinciale FMI di enduro “Memorial Gianni Brugaletta” organizzata dal Motoclub di Scicli in collaborazione con Enduroibleo. La gara si svolgerà in concomitanza con la 6ª tappa del campionato regionale UISP Memorial “Gianni Distefano”, organizzata dal Motoclub Ragusa Offroad, per un unico evento in cui è atteso un folto pubblico di appassionati provenienti da ogni parte della Sicilia.
Sabato pomeriggio verranno completate le iscrizioni per poi passare alle verifiche tecniche dei partecipanti, mentre la partenza sarà data domenica alle ore 9 nei pressi della struttura di Poggio del Sole Resort a Ragusa, dove verranno concentrate le principali attività: segreteria all’interno dei locali; paddock, parco chiuso e partenza negli spazi esterni adiacenti alla struttura. A rilevare i tempi e stilare le classifiche con l’ausilio di master, tabelloni grafici e computer saranno i cronometristi dell’Asd “Hyblea” di Ragusa.
Al termine della giornata sportiva verranno premiati i piloti e le rispettive scuderie di appartenenza. Intanto giungono, dagli organizzatori della cronoscalata Coppa Val D’Anapo-Sortino, disputatasi lo scorso fine settimana in provincia di Siracusa, i complimenti da parte degli organizzatori a tutto il team dell’Asd Hyblea di Ragusa che, sabato con 6 e domenica con 7 cronometristi, hanno saputo gestire nei minimi dettagli la manifestazione sportiva con la solita professionalità che li contraddistingue.
Ragusa, fine settimana all’insegna dell’Enduro
- Ottobre 24, 2013
- 1:03 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa