Sabato 26 ottobre, alle ore 18, presso il Centro Diurno Anziani di Piazza Vann’Antò verrà presentata l’iniziativa promossa dal Soroptimist di Ragusa con la collaborazione del Comune e della Prefettura di Ragusa. Il progetto del club service ragusano prevede la realizzazione di tre corsi di formazione riservati a donne disoccupate per i settori del cucito, ricamo e decoupage.
L’Amministrazione Comunale e la Prefettura collaborano per la piena riuscita dell’iniziativa che s’inserisce anche nell’ambito delle politiche di integrazione socio-culturale a favore di cittadini extracomunitari avendo il Soroptimist previsto che il 20% dei 60 posti complessivi dei tre corsi previsti sarà riservato a cittadine extracomunitarie. Alla presentazione saranno presenti il Sindaco Federico Piccitto ed il Prefetto Annunziato Vardè.
RAGUSA. SABATO PROSSIMO SI PRESENTANO I TRE CORSI DI FORMAZIONE RISERVATI A SESSANTA DONNE DISOCCUPATE L’iniziativa è promossa dal Soroptimist con la collaborazione del Comune e della Prefettura
- Ottobre 24, 2013
- 3:05 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa