“La presenza di tante persone, associazioni e scuole alla mobilitazione di questa mattina per Mauro Terrranova deve spingerci a lottare e a continuare a sperare per il diritto alla vita, nei confronti del quale nessuno può rimanere indifferente tanto meno la politica che deve garantire la salute e il benessere dei cittadini”. Sono le parole del Sindaco di Modica Ignazio Abbate che questa mattina ha preso parte alla manifestazione indetta in piazza Matteotti per chiedere il diritto alle cure staminali.
“L’amministrazione continuerà a sostenere la famiglia di Mauro che con grande forza e coraggio prosegue la sua battaglia”. Anche l’Assessore ai Servizi Sociali Rita Floridia esprime la sua vicinanza alla famiglia di Mauro Terranova. “Auspico che l’incontro a Palermo tra l’Assessore alla Sanità Borsellino e il Prof. Vannoni possa trovare un punto di accordo per l’avvio di un protocollo che regolamenti l’infusione di cellule staminali mesenchimali in Sicilia, fornendo così risposta a tanti malati e alle loro famiglie”.
Manifestazione in piazza Matteotti per Mauro Terranova, il Sindaco Abbate: “bisogna lottare per il diritto alla vita. La politica non può restare sorda e indifferente”.
- Ottobre 29, 2013
- 1:36 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa