Piena e ferma condanna dell’atto intimidatorio perpetrato ai danni dell’assessore al Bilancio di Vittoria Giovanni Caruano, al quale va la solidarietà del Partito Democratico cittadino. “Nessuno di noi – dice il segretario, Francesco Cannizzo – deve lasciare intimidire dalle vigliaccate di chi, dietro tali azioni, vuole destabilizzare l’azione di un amministratore che lavora quotidianamente con dedizione e senso civico.
Sono certo d’interpretare un sentimento collettivo quando affermo che è necessario ribellarsi a certi atteggiamenti intimidatori che tentano di bloccare il grande processo di trasparenza e legalità che ha intrapreso questa Amministrazione Comunale. Siamo in presenza di un atto scellerato di fronte al quale è necessario reagire con la massima energia e determinazione.
L’intimidazione a Caruano giunge dopo il gravissimo e vile attentato incendiario ai danni del ragioniere capo del Comune di Vittoria Giuseppe Sulsenti.
La speranza è che la magistratura e le forze dell’ordine pongano fine a questa spirale di violenza che desta grande preoccupazione, non solo nelle istituzioni ma in tutta la cittadinanza”.
Vittoria, solidarietà del Pd all’assessore Caruano vittima di atto intimidatorio
- Novembre 8, 2013
- 8:11 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa