L’arresto dei due rapinatori in danno alla gioielleria di via Cavour a Vittoria. Prelati: “Grande apprezzamento per il lavoro svolto dalla polizia Chiediamo alle autorità provinciali di incrementarne l’organico”

antonio prelati“Esprimiamo un grande apprezzamento per il lavoro svolto dal commissario di Vittoria anche e soprattutto dopo l’episodio che ha portato all’arresto di due rapinatori che avevano preso di mira una gioielleria in via Cavour”. Lo dice il presidente della sezione Ascom di Vittoria, Antonio Prelati, sottolineando lo sforzo profuso dalla polizia, ma più in generale dalle forze dell’ordine presenti sul territorio, nell’assicurare un’adeguata azione di controllo e nel prevenire atti
delittuosi pur a fronte di oggettive difficoltà riguardanti l’organico, spesso e volentieri insufficiente, oltre a tutte le condizioni generali non sempre all’altezza della situazione in cui il personale è costretto ad operare. “Proprio per questo motivo – aggiunge Prelati – ritengo che lo sforzo compiuto dai componenti dalle forze dell’ordine sia ancora più da mettere in evidenza e, allo stesso tempo, sollecitiamo le autorità provinciali, approssimandosi le festività natalizie, periodo in cui, storicamente, i fenomeni di natura criminale, proprio in danno alle attività commerciali, fanno registrare una qual certa recrudescenza, a fare il possibile per garantire un incremento della dotazione organica. Solo così sarà possibile adoperarsi facendo sì che Vittoria possa godere della dovuta tranquillità, necessaria anche per fare crescere l’economia locale”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa