Esordio con sconfitta casalinga per la Pro Volley Team Modica nel campionato regionale di serie C edizione 2013/2014. Impegnata fra le mura amiche nel primo derby Ibleo stagionale la PVT Modica non riesce a ripetere la prestazione dell’esordio in campionato ed è costretta a cedere in tre parziali alla compagine Kasmenea, che peraltro aveva già battuta nella partita di coppa Sicilia. Prestazione troppo altalenante per le Modicane, che riescono ad impensierire le avversarie solo nel secondo set, chiuso dalle Comisane solo ai vantaggi. Le non perfette condizioni fisiche,di diverse atlete, ha inciso in modo determinante sul risultato.
Siamo solo all’inizio di questa competizione, ma è fin troppo chiaro che la limitata disponibilità del roster, non consente a Mister Cutrona di apportare grandi modifiche al sestetto in campo, e quando questo non è nelle condizioni ottimali sembra difficile poter esprimere prestazioni al di la dei già delineati limiti tecnici. Bisognerà ritrovare presto le condizioni atletiche ottimali per poter fronteggiare alla pari formazioni ben assestate come quella delle giovani atlete di mister Sgarlata. La sconfitta non pregiudica in ogni caso la voglia e la determinazione a voler fare bene ed a proseguire con serenità nel difficile cammino intrapreso. Ci sarà comunque tempo e modo per recuperare la migliore condizione delle altre atlete un po’ “acciaccate” e ripartire alla ricerca dell’obbiettivo stagionale che rimane quello della salvezza.
Sabato prossimo trasferta difficile ad Augusta, quasi sicuramente privi di Licitra che al momento è l’atleta che piu’ soffre una condizione fisica non buona e qualche fastidio muscolare importante che la costringeranno ad uno stop forzato di qualche settimana.
.
PRO VOLLEY TEAM MODICA STOP CASALINGO NEL DERBY CONTRO L’ARDENS COMISO
- Novembre 12, 2013
- 12:46 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa