“E’ un gesto che rispecchia la grande sensibilità dei nostri cittadini nei confronti di tematiche così importanti quali la salute”. Il Sindaco di Modica Ignazio Abbate ha presenziato questa mattina alla cerimonia di consegna di un defibrillatore donato dalla Rikrea srl alle società di pallavolo Pro Volley Team e Volley Modica che disputano le partite al Palarizza. “Un momento significativo che testimonia la grande generosità delle realtà produttive presenti nel nostro territorio. Il gesto di oggi rappresenta l’attenzione rivolta al connubio sport salute che non deve essere mai trascurato dalle istituzioni e dagli attori protagonisti nel mondo dello sport.
Voglio ribadire il mio sostegno a tutti coloro che si impegnano per valorizzare le strutture e le discipline sportive e potenziare le attività ricreative a Modica. La donazione di un defibrillatore costituisce un tassello importante che esprime la nobile volontà di contribuire al benessere dei cittadini”.
Alla cerimonia di consegna erano inoltre presenti il Vice Sindaco Giorgio Linguanti, l’Assessore allo Sport Rita Floridia, il Consulente allo Sport Giuseppe Ragona, il Testimonial Rikrea Oro Olimpico Giorgio Avola, i rappresentanti delle due squadre: per la Pro Volley Team il Pres. Bartolo Ferro, il Dirigente generale Enzo Garofalo. Per la Volley Modica il Pres. Luca Cataldi, il Dirigente Generale Giorgio Scavino, il Dirigente Sportivo Ezio Aprile, i due allenatori Salvatore Carpenzano e Peppe Di Grande.
Modica: la società Rikrea srl dona un defibrillatore al Palarizza, il Sindaco di Modica Abbate: “è un gesto significativo di generosità”.
- Novembre 16, 2013
- 3:24 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa