Sel Pozzallo aderisce con convinzione alla manifestazione indetta dal comitato antirazzista “Restiamo Umani” di giorno 17 novembre 2013 alle ore 10 con il corteo che partirà da Torre Cabrera fino al piazzale Marinai d Italia.
Da sempre per l’ abrogazione della legge Bossi-Fini, dei respingimenti, del reato di clandestinità e contro ogni forma di discriminazione razziale, Sel condivide, pur rispettando l’ autonomia del Comitato “Restiamo umani”, i principi ispirati alla pace, al dialogo fra le culture, alla tutela dei diritti umani alla base dell’ iniziativa “Passeggiata antirazzista e non violenta” di Domenica 17 Novembre, alle 10, a Pozzallo.
La Costituzione nata dalla Resistenza al nazifascismo unisce ancora oggi tutti i cittadini che credono nel ripudio della guerra e di ogni forma di violenza che nega l’ identità e la dignità del diverso.
È per questo che Sinistra Ecologia e Libertà marcerà a fianco dei cittadini e delle cittadine, dei migranti ospiti del centro di primo soccorso e accoglienza di Pozzallo, di tutti coloro che nonostante l’ attività incessante dellla “fabbrica della paura” vorranno esserci per restare umani.
Sel Pozzallo aderisce con convinzione alla manifestazione indetta dal comitato antirazzista “Restiamo Umani”
- Novembre 16, 2013
- 1:41 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa