“La violenza sulle donne è una sconfitta per tutti”. Questo il tema che sarà affrontato domani, 26 novembre, dalla Cgil provinciale nel corso di un Forum che si terrà nella sede del Centro studi “Feliciano Rossitto” di Ragusa, alle ore 16.00.
“Dalla scuola alle amicizie, dalla famiglia ai luoghi di lavoro: analizzare e contrastare la violenza di genere”, questo è il tema oggetto del dibattito. Al Forum parteciperà Nunzia Puglisi, consigliere provinciale di Pari Opportunità; Samantha Lauretta, segretario provinciale della Cgil, Giorgia Scivoletto, segretaria provinciale dello Spi di Ragusa; Valeria Firrincieli, lavoratrice e dirigente Filcams Cgil; Maria Antonella Pisana, psicologa del consultorio di Modica. Subito dopo si terrà un recital dal titolo “Donne, voci del silenzio” a cura della compagnia teatrale dell’ ”Utopia” con voci recitanti di Giorgio Sparacino, Natalina Lotta, Monica Bisceglie e Ornella Cappello.
Ragusa. Forum promosso dalla Cgil contro la violenza sulle donne. Domani al centro “Rossitto” dibattito e recital della compagnia teatrale dell’Utopia
- Novembre 25, 2013
- 2:14 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa