Una cartografia professionale per Pozzallo

Marco SudanoProsegue la campagna promozionale della città di Pozzallo nell’ambito turistico. L’Amministrazione Comunale di Pozzallo ha avviato la realizzazione della nuova pianta informativa del territorio che conterrà la cartografia professionale del Comune e informazioni utili alla città. L’opera sarà realizzata dalla Geoplan Srl e verrà distribuita nel territorio in migliaia di copie al fine di ottenere un’azione promozionale e informativa che risulti la più efficace possibile. La Geoplan ha avuto l’approvazione dell’ANCI per realizzare questo progetto.
La cartografia sarà inserita sul sito www.geoplan.it al quale il sito del comune di Pozzallo si collegherà tramite link. Inoltre sarà esposta con 10 Poster rigidi incorniciati in ambienti comunali e di interesse pubblico. Questa pubblicazione permette di avere immediatamente una fotografia dettagliata del territorio cittadino, promettendo di individuare ogni singolo edificio e la descrizione dei servizi e delle attività commerciali, industriali, artigianali e turistiche della nostra città. La realizzazione di questa opera é subordinata all’assegnazione di spazi pubblicitari agli operatori economici locali interessati ad evidenziare la propria attività, che, allo stesso tempo, contribuiranno alla realizzazione di un progetto utile alla città. Pertanto, nei prossimi giorni, gli operatori economici verranno contattati da un funzionario della Geoplan che, in tal modo, avrà la possibilità di illustrare i contenuti dell’opera.
“Questo é un altro passo importante – afferma l’Assessore Marco Sudano – per la promozione del territorio Pozzallese. Avere a disposizione una cartina professionale della città darà la possibilità ai turisti di muoversi nel migliore dei modi trovando ciò che desiderano in breve tempo. Allo stesso modo le aziende che insistono sul territorio pozzallese avranno la possibilità, attraverso l’inserzione pubblicitaria, di farsi conoscere da quanti vengono a visitare la nostra bella città”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa