Modica. Giovanni Migliore aderisce al Nuovo Centrodestra

giovanni migliore“Nuovo Centrodestra, un grande progetto dalle idee innovative, che si sposa benissimo con il percorso già avviato la scorsa campagna elettorale che mi ha visto direttamente in campo, insieme a tanti amici, quale candidato Sindaco della città di Modica”.  Con queste parole Giovanni Migliore, già consigliere comunale  e già candidato a sindaco alle amministrative di maggio, conferma la sua adesione al nuovo soggetto politico di Angelino Alfano, che “rispecchia in modo chiaro le idee e i progetti che da tempo si vogliono mettere in atto per il territorio.
Il Nuovo centrodestra è la casa dei moderati che coinvolge e che funge da apripista per riavviare i contenuti del nostro programma elettorale non solo sotto l’aspetto politico-amministrativo ma anche a livello economico-sociale e che adesso, grazie al nuovo soggetto politico, può prendere forma con l’apporto convinto di tutti attraverso la guida dell’on. Nino Minardo asse di collegamento importante tra il locale ed il nazionale.
Il nuovo centrodestra a Modica si propone con idee chiare e precise ma con un modo nuovo di organizzare; attenzione nei confronti dell’amministrazione comunale per la cui azione ribadisco il concetto della buona programmazione. Ho sempre creduto nella politica della coerenza dal punto di vista continuativo dei progetti avviati, ed è in nome della continuità che siamo sempre in campo, riaccreditando coloro che sono stati parte attiva nella campagna elettorale e accogliendo tutti quelli che ne vogliono far parte; quindi nulla di interrotto o messo da parte; il NCD a Modica si organizza con tutte le varie sfaccettature: uomini, donne, associazioni e soprattutto giovani, con un progetto ed un programma ancora più ricco e coinvolgente.
Si parte dalla continuità di quello che era il nostro progetto con entusiasmo e vivacità”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa