UN ANNO DI RICCHI PREMI CON MOBEL ARREDAMENTI. IERI CONSEGNATI I PREMI FINALI DEL CONCORSO “Vieni & VINCI”.

1° premioPer invogliare i propri clienti e visitatori MoBel Arredamenti, in partnership con Brafa & Ruggeri e New Design, hanno pensato bene di promuovere un Concorsi a Premi che è durato un intero anno.
Il concorso a premi “Vieni & Vinci” ha segnato ieri il traguardo e consegnati i super premi finali ai vincitori della seconda ed ultima estrazione Gold. Ad aggiudicarsi il 1° Premio, una nuovissima AUDI A1 è stata la signora Giuseppina Ciccazzo, di Rosolini; il secondo premio, una cameretta per bambini, eÌ andato alla signora Tiralongo Giovanna. Al terzo posto Bertolone Salvatore, di Vittoria, si eÌ portata a casa un bel divano matrimoniale. Durante la serata, sono stati sorteggiati e consegnati altri premi, che hanno illuminato il viso di chi pensava di non poter essere baciato dalla Dea Fortuna. “E’ stata una gioia – dice il fondatore storico di Brafa & Ruggeri, il Sig. Carmelo Brafa – che a vincere il primo premio sia stata una cliente di Rosolini visto che l’estrazione era stata organizzata a Rosolini”. Il concorso tra biglietti Silver e quelli Gold ha premiato oltre 130 famiglie. La città più fortunata è stata Rosolini, a seguire Modica e Noto. Per quanto riguarda il sesso, gli uomini sono più fortunati delle donne, abbiamo infatti un buon 60% di vincitori maschi contro il 40% delle donne.

“Promuovere iniziative di marketing e premiare la fedeltà dei nostri clienti – dice il titolare di MoBel Arredamenti Rosario Brafa – eÌ un modo per mantenere vivo il senso di accoglienza, di vicinanza e di ospitalitaÌ che fa parte della nostra cultura aziendale e soprattutto della nostra storia. Il cliente ha bisogno di essere coccolato e noi cerchiamo di farlo. Anche la scelta di un concorso con un Montepremi del valore di 63.280,00 euro, davvero importante, nonostante le difficoltaÌ economiche, eÌ un atteggiamento coraggioso da parte della nostra azienda, che vuole continuare a garantire una presenza rassicurante per i propri clienti e quelli futuri”.

Adesso non ci resta che aspettare di conoscere il prossimo evento in programma ideato e pianificato per il 2014 da MoBel Arredamenti, Brafa & Ruggeri e New Design e… chissà se sarai TU il prossimo protagonista.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa