Adiconsum Ragusa. Segnalati disservizi postali

adiconsum​Adiconsum Ragusa reitera ancora una volta, le lamentele pervenute presso i Nostri sportelli da parte di cittadini/consumatori che presentatosi presso i gli Uffici Postali della Provincia, dove hanno attivato un libretto di conto corrente o deposito ordinario, per prelevare delle somme, si sono trovati con l’impiegato che, con imbarazzo, ha dovuto mediare sulla somma da prelevare per mancanza di disponibilità di contante in cassa.
​La situazione che si presenta al pubblico presente in sala è esecrabile sia per gli utenti che non possono disporre del proprio denaro che per l’immagine del servizio che ha ancora la connotazione di “pubblico”.
​Alla luce di quanto sopra rappresentato, al fine di evitare la mediazione su somme che sono degli utenti, eccetto per quei prelievi di forte entità, con la presente si chiede di voler dare delle indicazioni inequivocabili agli operatori e voler dare maggior disponibilità di liquidità, atteso anche il periodo pre-festivo.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa