PRO VOLLEY TEAM MODICA……LA MARCIA DEL….GAMBERO!!!!!!!!!!!!!!!

volleyLa Pro volley team Modica fa arakiri sul campo dell’ultima in classifica perdendo la partita e….qualcosa di piu’. Un passo …o di piu’…indietro rispetto a quanto fatto fino ad ora. La classica corsa del gambero!!!!!! Il contrario di tutto quello fin qui dimostrato in campionato; Niente cuore, niente grinta, niente unità di gruppo….niente modestia. Una squadra spenta, priva di mordente, con scarso cuore ed un tantino presuntuosa quella presentatasi domenica pomeriggio al polivalente di Priolo contro una formazione, quella dell’Angelo Custode che fin qui aveva racimolato solo un punticino, con solo 4 set all’attivo.
Partita facile?….è quello che forse hanno pensato prima dell’incontro le Modicane che però ben presto si sono dovute ricredere, forse quando era già troppo tardi, visto che solo sullo 0-2 hanno avuto un sussulto per poi ricadere nel baratro nel quarto set dove in pratica non hanno opposto nessuna resistenza.
Una partita costellata di errori, con tante atlete in doppia cifra solo nel conteggio degli errori ( ben oltra i 50 punti!!!!!!!!) difficile da commentare dal punto di vista tecnico, ma sicuramente dovrà servire al tecnico e a tutta la dirigenza modicana, da campanello di allarme, da segnale da non sottovalutare in vista di un tour de force finale che le vedrà impegnate a partire da sabato con le prime quattro della classe.

IL TABELLINO DELLA PRO VOLLEY TEAM:
ASD ANGELO CUSTODE PRIOLO vs PRO VOLLEY TEAM MODICA 3-1 25 17 26 24 21 25 25 14

Mazzeo 7, Zaccaria 14,Paolino 17,Arrabito (K)1 ,Brafa (L) Cassibba 12,Occhipinti ne Molè Zacco , Rossino n.e.,Fiore 4, Licitra n.e. , All.Cutrona 2° All. Mariani

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa