Il Segretario Provinciale dell’UDC di Ragusa Pinuccio Lavima scende in campo a difesa del sindaco di Modica Ignazio Abbate sulla sua assenza durante durante l’assemblea per il tribunale modicano. Domenica mattina, afferma Lavima, ero presente all’Auditorium Floridia Ero presente come lo siamo stati sempre assieme all’on. Orazio Ragusa come UDC in tutte le occasioni a difesa del tribunale , come lo è sempre stato il Sindaco di Modica Ignazio Abbate. Reputo una ingenuità politica il fatto che non si sia provveduto formalmente alla rappresentanza dell’amministrazione con la fascia tricolore , nonostante la presenza del delegato dal Sindaco dal momento che lo stesso non poteva essere presente. Queste cose non dovrebbero accadere , ma da questo a passare alla crocifissione e ad attacchi così spropositati e di natura prettamente politica nei confronti del Sindaco Ignazio Abbate ne corre!!!!!
In questi attacchi, prosegue Lavima, leggiamo invece altri obiettivi , è infatti dal primo momento dell’insediamento di questo Sindaco che si cerca di dargli addosso in modo assolutamente ingeneroso e pregiudiziale , dal momento che non gli viene concesso neanche il pochissimo tempo con il quale questa coalizione appena insediata sta cercando di risollevare la città.
E che ci siano segnali di risveglio non solo sono sotto gli occhi di tutti , ma è innegabile ed è testimoniato dall’apprezzamento dei cittadini e dello sforzo che il Sindaco Ignazio Abbate e la coalizione stanno facendo con la loro azione quotidiana.
Il tribunale non si salva con le polemiche né la città si risolleva con i preconcetti!!!!
Questa amministrazione con in testa il Sindaco ha il merito di avere dato una svolta politica a questa città , si sta lavorando in questa direzione con tanta buona volontà , con tanto entusiasmo , con tanta voglia di fare e magari con qualche ingenuità politica che ci può stare data la inesperienza , è il prezzo del rinnovamento , ma che può essere benevolmente giustificata nell’interesse della città.
Avremmo anche noi delle riserve da esprimere sulle presenze o meno , o sul modo come sono stati gestiti i lavori assembleari , o su alcuni interventi politicamente opinabili , ma ci asteniamo dal farlo proprio perché riteniamo di nessuna utilità ai fini degli obiettivi che ci accomuna e che ci prefiggiamo di raggiungere ognuno con la propria rappresentatività.
L’UDC è in prima linea a difesa del tribunale e ci auguriamo che in questa difesa ci si trovi fianco a fianco senza polemiche e strumentalizzazioni.
L’UDC ibleo a difesa del sindaco di Modica Abbate sulla sua assenza durante l’Assemblea sul Tribunale
- Dicembre 18, 2013
- 9:46 am
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa