Calcio, Serie D. Il Giovane Ragusa cede alla Vibonese

Campo di calcio 1_5240968293Il Ragusa perde all’Aldo Campo, chiuso al pubblico, per mano della Vibonese, che incassa il più classico dei risultati e probabilmente segna definitivamente la sorte degli iblei. Per tutto la prima parte della gara, i ragazzi di Salvatore Utro hanno resistito ai calabresi poi le gambe non hanno più reto ed è stato il tracollo.  Alla prima occasione nella ripresa gli ospiti sono passati in vantaggio quando la palla ha toccato la traversa ed ha battuto sulle spalle del portiere prima d’insaccarsi.

Il Ragusa si demolarizza e la Vibonese ne approfitta per mettere in cassaforte la vittoria e ci riesce al 54’ con l’ex attaccante del Noto Saani (nella foto) che sfrutta un traversone dalla fascia e con perfetta coordinazione spedisce in rete battezzando così nel migliore dei modi il suo esordio con la nuova squadra.

Il Ragusa non sa reagire e la Vibonese gestisce la gara senza affondare i colpi. Alla fine il successo premia la squadra calabrese che intravede “spiragli” di salvezza, mentre per il Ragusa salvo qualche (improbabile) miracolo il futuro sembra purtroppo segnato e non promette nulla di buono.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa