La delicata vicenda del Ragusa Calcio. Le precisazioni del Presidente Savarese

ragusa-calcioIl presidente del Ragusa Calcio, Nicola Savarese, tiene a precisare la sua posizione nella trattativa tra l’Amministrazione comunale di Ragusa, l’attuale dirigenza e l’imprenditore piemontese, parente stretto del presidente, pronto a dare un aiuto alla società per completare il campionato di serie D in corso. “Tengo a precisare – dichiara il presidente – che la trattativa per spingere l’imprenditore piemontese ad investire sulla squadra è ancora in piedi. Si tratta di una trattativa che ancora è in fase di discussione. Pertanto smentisco tutte le notizie che riportavano una chiusura della vicenda.
Anzi, tengo a precisare, che adesso è l’amministrazione comunale che deve iniziare a valutare la seria proposta dell’imprenditore piemontese, a risollevare le sorti della società e di conseguenza di una città che rischia di essere calcisticamente umiliata agli occhi dell’Italia intera.”
“Credo – conclude Savarese – che il sindaco e l’assessore allo sport del comune di Ragusa, abbiamo il “dovere” di concludere positivamente la trattativa in modo da poter continuare e concludere il campionato in corso.”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa