Nascono i circoli territoriali iblei del Nuovo CentroDestra. Nuovo incontro organizzativo in vista delle elezioni dei rispettivi presidenti il prossimo 25 gennaio.

foto ncd ibleoContinua in provincia di Ragusa la campagna per la costituzione dei circoli Nuovo CentroDestra. Ieri nuovo incontro organizzativo, alla presenza dell’on. Nino Minardo, per la nascita dei 12 circoli comunali iblei in vista delle elezioni dei rispettivi presidenti fissata per il 25 gennaio.  Prima di questa data si svolgeranno delle riunioni in tutti i comuni per la costituzione dei circoli e per dare il via alle adesioni. I circoli che si stanno formando in provincia di Ragusa sono aperti a tutti coloro i quali intendono partecipare ed essere protagonisti del Nuovo Centrodestra. Durante l’incontro di ieri è stato costituito un gruppo di coordinamento provinciale formato da Lucio Schembari, Salvo Mallia, Andrea La Rosa, Massimo Puccia e Paolo Ferlisi; individuati inoltre i promotori dei circoli comunali che convocheranno le riunioni per ogni città per la costituzione del circolo territoriale che sarà composto da un minino di dieci componenti ed il presidente avra’ diritto di voto nell’Assemblea Costituente del Partito, che si terra’ entro il 31 marzo 2014. Idee ben chiare e precise provengono dal nascituro Nuovo Centrodestra, ad esempio, una tra tutte, quella che saranno i circoli che conteranno in modo tangibile sul territorio: è questa l’indicazione che arriva da Roma. Nel corso dell’incontro, al quale come detto era presente l’on. Minardo, è stata ribadita la voglia di costruire un partito dove le decisioni siano prese nel modo più vicino possibile ai cittadini e ci sia partecipazione, per un vero rinnovamento per questo il Circolo sarà il punto di incontro di chi ha entusiasmo e voglia di fare.
Per info e per chi vuole diventare socio di un circolo il nostro indirizzo mail è il seguente: gruppocostituentencd@gmail.com

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa