Uno scambio culturale Modica-Taormina. E’ il punto di partenza di un progetto che coinvolge le due città del lembo orientale della Sicilia. Un’operazione di marketing territoriale che ha l’obiettivo di creare una rete di promozione culturale, turistica ed enogastronomica tra i due territori. Ieri il Sindaco di Modica Ignazio Abbate, accompagnato dall’esperto in materia di marketing territoriale Daniele Cilia e dal Sovrintendente della Fondazione Garibaldi Simona Celi, ha incontrato a Taormina il Sindaco Eligio Giardina per definire i dettagli dell’accordo ed esaminare le prospettive future in termini di rilancio turistico delle due città. Presente all’incontro il Segretario generale di Taormina Arte Festival, Ninni Panzera.
“L’operazione di marketing territoriale elaborata con l’esperto in comunicazione Daniele Cilia e con il Sovrintendente della Fondazione Garibaldi Simona Celi, dichiara il Sindaco Abbate, ha individuato le linee guida per sviluppare le potenzialità culturali e turistiche dei due territori. L’incontro ha costituito l’occasione per intraprendere un circuito di promozione per le due città e favorire uno scambio di programmi e iniziative. Sono convinto che con l’avvio di questa operazione, conclude il Sindaco Abbate, Modica otterrà dei benefici e saprà rispondere positivamente agli impulsi provenienti dagli altri territori”.
Linee programmatiche sul marketing territoriale Modica-Taormina, il Sindaco Abbate incontra il Primo Cittadino di Taormina Eligio Giardina.
- Gennaio 14, 2014
- 1:46 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa