“Il cimitero è dei modicani!”. Questo il claim del neo Comitato istituito da un gruppo di cittadini e di associazioni, che si pongono come interlocutori intermedi tra i cittadini e l’ Amministrazione Comunale, al fine di evidenziare e denunciare le eventuali problematiche della gestione “privata” in atto, nel Camposanto modicano, da più di un anno. “Il cimitero di Modica è patrimonio della città – ribadiscono dal Comitato – e nessun privato può acquisirne la proprietà, ma deve limitarsi alla gestione del bene comunale.”
Il “Comitato cittadino per la Vigilanza della gestione del Cimitero di Modica”, ha indetto per sabato 1° febbraio 2014 un’ assemblea cittadina dal tema “Cimitero di Modica: servizi e costi per i cittadini”.
L’assemblea, patrocinata dal Comune di Modica, aperta a tutta la cittadinanza, ai rappresentanti istituzionali, ai gruppi politici, alle associazioni ed a tutti quanti sono interessati alla problematica, si svolgerà presso l’Auditorium “Pietro Floridia” di Piazza Matteotti (ex Cinema Moderno) alle 9:30.
Cimitero di Modica, il Comitato convoca assemblea cittadina
- Gennaio 27, 2014
- 2:56 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa