Circolo territoriale NCD Scicli, il Presidente è Enzo Giannone

Enzo GiannonePresso la sede di via Marconi a Scicli, si è tenuta la prima assemblea del circolo territoriale del “Nuovo Centro Destra” per l’elezione del consiglio direttivo cittadino.
Presenti esponenti di diverse categorie professionali; dopo un ampio ed articolato dibattito, che ha toccato vari punti di interesse comune, con particolare attenzione sull’attuale situazione politica sia nazionale che locale caratterizzata, quest’ultima, dall’assenza di reali punti di riferimento. Pertanto il Nuovo Centro Destra cittadino vuole proporsi come l’unica vera espressione, a livello locale, dell’area moderata.
Gli organismi dirigenti sono stati proclamati all’unanimità. Si tratta di Vincenzo Giannone, presidente, Salvatore Guttà sarà il suo vice, segretario Alessandro Morana, tesoriese Giuseppe Scarpata. Del consiglio direttivo fanno parte anche Guglielmo Cartia, Giovanni Maltese, Giuseppe Ficili, Andrea Causarano, Arturo Morana, Gaetano Argento.
I neo eletti ed il presidente Giannone hanno voluto ribadire il proprio impegno per il rilancio del paese, con la chiara intenzione di cancellare i due anni di immobilismo e tornare al voto.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa