CONAD SCHERMA MODICA. WEEKEND IN GARA A FIRENZE PER I FIORETTISTI UNDER 14

Criscione, Migliore, Alecci, GloriosoDopo una settimana di pausa dagli impegni agonistici la Conad Scherma Modica torna a gareggiare nel circuito under 14 “Trofeo Kinder+ Sport” che nelle giornate di sabato 1 e domenica 2 febbraio farà tappa a Firenze, per l’esattezza nel Comune di Campi Bisenzio.  Nella città toscana, infatti, si disputerà la quarta tappa del circuito nazionale giovanile dedicata alla prova a squadre.  A rappresentare la scherma modicana vi saranno tre promettenti allievi allenati dal Maestro Eugenio Migliore: Raffaele Criscione, Simone Alecci e Ugo Glorioso, tutti e tre reduci da un’ottima prestazione nella prova regionale del circuito svoltasi dieci giorni fa a Mazara del Vallo.
“Andiamo a Firenze fiduciosi e consapevoli delle nostre possibilità – afferma il Maestro Migliore. Il nostro vivaio è in crescita e lo testimoniano i buoni piazzamenti ottenuti durante le gare degli ultimi mesi. Stiamo lavorando con grande entusiasmo e sono certo che anche a livello giovanile presto arriverà l’acuto che sino ad oggi è mancato”.
La tappa fiorentina segna l’inizio di un lungo periodo di appuntamenti agonistici nazionali ed internazionali che attende la Conad Scherma Modica per tutto il mese di Febbraio e che proseguirà con le tappe di Foligno, gara a squadra in cui saliranno in gara gli spadisti allenati dal Maestro Giancarlo Puglisi ed il Trofeo Internazionale under 14 “Edoardo Mangiarotti” in programma a fine mese nella città di Bolzano.
Ma febbraio sarà anche il mese in cui a La Coruna si svolgerà la seconda tappa di Coppa del Mondo di fioretto maschile, sia individuale che a squadre, dove tornerà in pedana Giorgio Avola e la squadra azzurra.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa