La decisione di chiudere la villa comunale di Pozzallo è stata assunta dal sindaco Luigi Ammatuna, lo scorso 3 gennaio, a causa della situazione di degrado ed incuria in cui versava. Il primo cittadino, nelle scorse settimane, insieme al vice sindaco Francesco Gugliotta e all’avvocato Enzo Rizza, ha incontrato l’avvocato della ditta che ha in gestione la struttura pubblica. Le controparti hanno stabilito che l’Amministrazione Comunale potrà avere la facoltà di ripulire la villa, restituendole lo stato di decoro che merita.
Per questo motivo è stato approntato un crono programma che prevede, nelle prossime settimane, la sistemazione del polmone verde con la relativa messa in sicurezza.
Il Sindaco, comunque, ha assunto la decisione di chiudere la villa comunale perché oltre all’incuria, non era più tollerabile che tale sito si trasformasse in luogo di spaccio e consumo di droga, come spesso, purtroppo, è avvenuto.
Nelle prossime settimane, pertanto, provvederemo a sistemare la villa, restituendola ai pozzallesi ed ai turisti che decideranno di trascorrere le proprie ferie a Pozzallo.
La chiusura della Villa Comunale di Pozzallo. Il sindaco si espone
- Marzo 10, 2014
- 3:08 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa