Incontro questo pomeriggio a Palazzo San Domenico tra il Sindaco di Modica Ignazio Abbate e i nuovi vertici dell’Ascom di Modica: il Presidente Peppe Barone, il suo vice Valentina Baglieri e il consigliere Ascom Giorgio Moncada. Obiettivo del vertice il confronto e la programmazione 2014 per lo sviluppo della città. “Al nuovo gruppo la nostra Amministrazione ha fornito massima collaborazione e disponibilità per la concertazione di scelte future. Il nostro impegno, ha ribadito il Primo Cittadino, sarà rivolto a fornire risposte certe al territorio. L’Ascom, come il Consorzio Turistico, è il braccio operativo attraverso il quale poter costruire una programmazione turistica e agricola.
Il settore agricolo appartiene alla nostra identità culturale e, pertanto, deve essere salvaguardato e valorizzato. La pianificazione delle azioni future seguirà questa direzione”.
Modica: incontro istituzionale questo pomeriggio tra i vertici dell’Ascom e il Sindaco Ignazio Abbate: “le linee guida 2014 saranno il turismo e l’agricoltura quale patrimonio della nostra identità culturale”.
- Marzo 10, 2014
- 5:58 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa