Un lungo fine settimana di gare attende i fiorettisti modicani under 14 che sabato 12 e domenica 13 aprile saranno impegnati sulle pedane del 105 Stadium di Rimini per la tappa conclusiva del Grand Prix Kinder+ Sport. Ben dodici gli atleti della Conad chiamati a difendere i colori modicani: Nicola Antoci, Antonio Cavallo, Jacopo Zaccaria, Simone Nifosì, Raffaele Criscione, Alberto Di Natale, Elena Di Rosa, Caterina Buscema, Marianna Criscione, Giulia Gugliotta, Carlotta Puccia e Simona Di Raimondo. Alla guida del team modicano vi saranno i Maestri Eugenio Migliore e Leandro Giurdanella.
L’ultimo atto del circuito giovanile under 14 sarà certamente un test molto importante per verificare lo stato di salute del vivaio modicano in vista del Gran Premio Giovanissimi che si svolgerà a distanza di venti giorni nella vicina Riccione, dal 30 aprile al 6 maggio.
Conclusa la trasferta romagnola, da domenica 13 a venerdì 18 aprile a Norcia si svolgerà il ritiro della nazionale azzurra di fioretto a cui prenderanno parte Giorgio Avola ed il Maestro Eugenio Migliore.
Un ritiro molto importante per prepafrare la ripresa del circuito internazionale di Coppa del Mondo Assoluta che dopo un mese di pausa ripartirà a fine aprile dal continente asiatico con le tappe in programma a Tokyo e Seoul.
Ben ventiquattro, tra fiorettiste e fiorettisti, gli atleti complessivamente convocati dal CT azzurro Andrea Cipressa tra cui i big Cassarà, Baldini, Aspromonte, Vezzali, Di Francisca, Erba ed Errigo.
CONAD SCHERMA MODICA. WEEKEND DI GARE A RIMINI PER L’ULTIMA PROVA DEL GRAND PRIX KINDER+ SPORT. GIORGIO AVOLA IN RITIRO A NORCIA PER PREPARARE IL TOUR ASIATICO
- Aprile 9, 2014
- 5:21 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa