SERVIZI CIMITERIALI MODICA: “AL VIA DUE OFFERTE VANTAGGIOSE SUGLI ARTICOLI ORNAMENTALI E SUL SERVIZIO DI LUCE PERPETUA”

cimitero modicaL’Amministratore Unico della Servizi Cimiteriali per Modica Gianluca Zaccaria, nel comunicare – con una certa soddisfazione – che la costruzione dei nuovi lotti avanza addirittura in anticipo sul cronoprogramma previsto nella convenzione con il Comune, rende noto che la Servizi Cimiteriali Modica s.r.l. – sempre attenta e sensibile ai bisogni e alle esigenze della comunità, soprattutto in un periodo di profonda crisi economica – ha deciso di venire incontro ai propri utenti, offrendo due proposte vantaggiose, per commemorare i propri cari defunti.

La prima prevede la possibilità di realizzare, a costi ridotti e scontati, una lastra ornamentale commemorativa (completa di vaso, portalampada, incisione, cornice e immagine) dignitosa per i propri defunti; la seconda riguarda la possibilità di accendere la lampada votiva perpetua – simbolo di affetto imperituro – con una notevole riduzione dei costi: sei mesi di allaccio gratuito su due anni di contratto.

Informazioni, modalità e costi dei nuovi servizi e dei nuovi articoli votivi sono a disposizione dei cittadini presso gli uffici della Servizi Cimiteriali Modica – all’ingresso dell’ala nuova del cimitero – o chiamando il numero telefonico 0932-947718.

La SCM, prosegue Zaccaria, continua dunque concretamente a perseguire il suo primario obiettivo: rendere sempre più accogliente, più accessibile (anche nei costi) e più funzionale un luogo di elevata importanza sociale, nell’ottica di proseguire, con trasparenza, in quel rapporto di fiducia con la cittadinanza che, in questo anno e mezzo di gestione, si è consolidato. Il camposanto di Piano Ceci è e resterà sempre della città di Modica. A noi della SCM spetta solo il compito di gestirlo al meglio, mettendolo a disposizione dei cittadini modicani, ai quali vanno garantiti servizi puntuali, efficienti e di assoluta qualità.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa