Modica: un protocollo d’intesa con il Consorzio di Bonifica per la manutenzione straordinaria degli impianti idrici, oggi pomeriggio riunione a Palazzo San Domenico.

 giorgio linguantiIncontro questo pomeriggio a Palazzo San Domenico tra il Sindaco di Modica Ignazio Abbate, il Direttore generale del Consorzio di Bonifica di Ragusa Giovanni Cosentini e i dirigenti del Consorzio. La riunione è avvenuta alla presenza del Vice Sindaco Giorgio Linguanti, dell’Assessore al Personale Pietro Lorefice, del P.O alle manuntezioni Giorgio Scollo e dei consiglieri comunali Giuseppe Stracquadanio e Michele Polino. Durante l’incontro si è discusso della stipula di un protocollo d’intesa tra l’ente Comune e il Consorzio di Bonifica per la manutenzione straordinaria degli impianti idrici della città.
“La firma del protocollo che avverrà nei prossimi giorni, ha sottolineato il Primo Cittadino, prevederà un notevole risparmio per l’ente e rappresenterà una maggiore sicurezza lavorativa per i dipendenti del Consorzio di Bonifica attualmente in difficoltà

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa