Sabato a Chiaramonte Gulfi, Modica e Marina di Ragusa sei parlamentari del M5S

Giannina-Ciancio-22-anni-diplomata-ConservatorioSabato 19 aprile dalle 11, nelle città iblee si terranno gli eventi di apertura della campagna elettorale per le europee 2014, con i cittadini parlamentari all’ARS e alla Camera e al Senato
Il M5S, da mesi porta i propri paralmentari nelle piazze ad incontrare i cittadini, spiegando l’attività parlamentare. In questa occasione gli interventi verteranno sulle politiche europee e la presentazione dei candidati del M5S alle europee.
Tra gli Ospiti Mario Michele Giarrusso, Commissione Giustizia del Senato, primo firmatario della proposta di legge del M5S sul reato di scambio politico mafioso che prevede l’inasprimento delle pene per i politici corrotti dai mafiosi; Giulia Grillo e Gialuca Rizzo della Camera, Angela Foti, Giannina Ciancio e Stefano Zito dell’ARS,
Verranno inoltre presentate le candidate del M5S alle Europee Simona Suriano e Maria Cristina Sajia.
Verranno trattati i temi del Fiscla Compact, MES e del Pareggio di Bilancio, il reddito di cittadinanza, la politica migratoria comune, l’euro, la contrattazione degli accordi europei per evitare il baratro della crisi economica e dei tagli di 50 miliardi al bilancio dello Stato dal prossimo anno, ovvero macelleria sociale.
Si parlerà inoltre di temi nazionali come la “riforma” del Senato, la legge elettorale, il Def, la soppressione dei servizi locali, come il Tribunale e il Carcere.
Il M5S invita tutti i cittadini a partecipare e conoscere di persona i nostri rappresentanti, fare domande o criticare l0operato del M5S.
Sabato pomeriggio dalle 17, a Modica l’incontro si terrà a Piazza Matteotti, nell’occasione verrà distribuito materiale informativo per le europee. Gli altri incontri si terranno a Chiaramonte alle 11 in piazza Duomo e a Marina di Ragusa in piazza Duca degli Abruzzi dalle 20.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa