57^ edizione dello “Zecchino d’Oro”. Monterosso Almo è stata scelta come località per le selezioni nazionali dei bambini per Sicilia Sud Orientale.

Il maestro Umberto TerranovaMonterosso Almo, in occasione della 57^ Edizione dello ” Zecchino d’Oro”, è stata scelta come località per le selezioni nazionali dei bambini per la Sicilia Sud Orientale. Il prossimo 13 e 14 maggio nei locali della Chiesa “Sala Chiara Luce “, in piazza San Giovanni, si svolgeranno, infatti, le audizioni di centiani di bambini dai tre agli 11 anni. La scelta dell’importante avvenimento è stata possibile

grazie ad un lavoro sinergico tra il maestro concertatore Umberto Terranova, il coordinatore delle selezioni nazionali Claudio Zambelli e l’Amministrazione Comunale. Le altre cittadine siciliane scelte per le selezioni sono Bronte, Bagheria, Montevago e Porto Empedocle. Dopo le prime audizioni a porte chiuse a Monterosso Almo i bambini scelti affronteranno la selezione durante uno spettacolo pubblico che si terrà a Bronte il prossimo 17 maggio. Dopo lo spettacolo i bambini scelti affronteranno un’ ulteriore selezione a Bologna presso l’Antoniano.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa