Conad Scherma Modica. Giorgio Avola a Seoul per il circuito di Coppa del Mondo

giorgio avolaConclusa la pausa delle festività pasquali, la Conad Scherma Modica torna a gareggiare con i propri portacolori sia a livello nazionale che internazionale. Si comincia dal continente asiatico dove Giorgio Avola, seguito dal Maestro Eugenio Migliore, riprenderà a competere nel circuito internazionale di Coppa del Mondo. “Il Conte” sarà infatti in pedana a Seoul dal 25 al 27 aprile e successivamente volerà a Tokyo dove gareggerà il 4 maggio. Oltre ad Avola, il C.T. Cipressa ha convocato per questo tour asiatico anche Cassarà, Baldini, Aspromonte e Garozzo.

La gara a Seoul prevederà anche la prova a squadra mentre la tappa a Tokyo vedrà in calendario solo lo svolgimento della prova individuale in quant Grand Prix FIE a punteggio raddoppiato.  Contemporaneamente a queste importanti tappe del circuito mondiale, gareggeranno anche i piccoli under 14 modicani impegnati dal 30 aprile al 6 maggio sulle pedane del PlayHall di Riccione per il 51esimo Gran Premio Giovanissimi “Kinder+ Sport”.
Saranno ben 29 i modicani in gara in tutte le categorie tra spada e fioretto; per l’occasione i convocati dallo staff tecnico sono: Nicola Antoci, Antonio Cavallo, Orazio Spadaro, Marco Trombadore, Jacopo Zaccaria, Luca Iemmolo, Andrea Modica, Simone Nifosì, Samuele Scapellato, Giorgio Vindigni, Andrea Cavallo, Simone Alecci, Riccardo Caruso, Raffaele Criscione, Alberto Di Natale, Ugo Glorioso, Giuseppe Occhipinti, Elena Di Rosa, Caterina Buscema, Vittoria Calabrese, Marianna Criscione, Giulia Gugliotta, Carlotta Puccia, Simona Di Raimondo, Francesco Scivoletto, Gaetano Spada, Matteo Barone, Francesco Sigona ed Enza Lucifora.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa