Una visita presso la sede della Polizia Municipale di Via Spadola a Ragusa per rendersi conto di presenza del lavoro svolto dai vari uffici del Settore comunale retto dal Comandante Giuseppe Puglisi. Protagonisti di questa interessante esperienza sono stati gli alunni della IV^ e V^ classi dell’Istituto Sacro Cuore Ss. Redentore di Ragusa che hanno avuto modo, nei mesi scorsi, di seguire un ciclo di lezioni di educazione stradale tenuti dal personale della Polizia Municipale.
Gli alunni, accompagnati dalle insegnanti Maria Giovanna Tumino, Daniela Carfì e Suor Antonella, sono stati ricevuti dal Vice sindaco ed assessore alla Polizia Municipale Massimo Iannucci, dal Comandante Giuseppe Puglisi e dai Maggiori Rosalba Lucenti e Tina Marù. Grande l’interesse e la curiosità dei ragazzi nell’incontro con il personale in servizio presso la sala radio e gli l’uffici infortunistica, verbali, ambientale, video sorveglianza.
Tante ed interessanti le domande rivolte al Comandante Puglisi ed ai numerosi agenti della Polizia Municipale che hanno anche fatto visitare, nello spazio esterno degli uffici, la stazione operativa mobile oltre il parco auto e moto in dotazione.
Ragusa. Gli alunni dell’istituto “Ss. Redentore” in visita al comando di Polizia Municipale
- Maggio 20, 2014
- 3:07 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa