Monterosso Almo. Soddisfazione del segretario della sezione del PD e del suo direttivo per la storica vittoria elettorale.

Partito democraticoAnche a Monterosso Almo il PD ha stravinto. Ecco i risultati: PD 524 voti, 5 Stelle 244 voti, FI 156 voti, NCD 110 voti , Tsipars 40 voti e così via. I votanti sono stati 1200 su 2200 circa gli aventi diritto. Il segretario dfella locale sezione del PD, Pino Amato, nel corso di una intervita ha ribadito ” come segretario del PD di Monterosso Almo ,

a nome di tutto il direttivo, ringrazio tutti i 522 elettori che ci hanno accordato la loro fiducia. E’ ovvio a tutti che i monterossani e direi tutti gli italiani hanno inteso dare fiducia a Renzi, una chance che adesso non possiamo più deludere. Il PD dovrà adesso tirare dritto ed avere come primo obiettivo il lavoro per i giovani. Il Partito Democratico di Monterosso Almo chiede a tanti giovani che hanno idee, vogilia ed amore per il loro futuro ed il loro paese di darci una mano. Di farsi avanti. Non chiediamo nulla nè di tesserati nè altro. Chiediamo solo il Vostro impegno, la voglia di cambiare affinchè tutti insieme diamo forza al cambiamento. Non è vero che siamo tutti gli stessi. Bisogna avere un atteggiamento positivo, il cambiamento che i tanti elettori di Grillo hanno chiesto ( ma non solo loro) non si può ottenere distruggendo tutto prima, come vorrebbe Grillo, ma il cambiamento si può ottenere se tutti insieme uniamo le forze per imporre il cambiamento a chi non lo vuole e a chi è restio. Sia su FB che su tanti blog, leggo che tanti giovani hanno ottime idee e voglia di fare . A tutti loro bisogna dire esci dal blog, esci da FB e insieme unisci le tue forze a quelli di altri che vogliono il cambiamento e la lotta per ottenerlo. Unico rammarico è che quasi la metà dei monterossani non hanno votato, per il resto grazie . Gli italiani hanno capito che bisogna dare una chance a Renzi, il quale può correre dritto come un carro armato verso le riforme e la rimonta del lavoro ai giovani soprattutto.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa