150 eventi nelle piazze e nei luoghi culturali di Milano. Invitato anche il poeta modicano, Puma

pumaGli eventi proposti, oltre centocinquanta, si svolgeranno nelle piazze e nei luoghi culturali di tutta la metropoli e sono coinvolte diverse case editrici che operano nel territorio nazionale. E’ previsto anche un Salone della Piccola Editoria. Si tratta di uno spazio aperto a un ambito della vita sociale assolutamente emarginato; quella editoria dal profilo basso, che non si trova nel grandi magazzini, non legata a questo o a quell’altro gruppo di potere, ma che continua a proporre, caparbiamente, il meglio della letteratura mondiale.

La casa editrice “Albalibri”, diretta dal poeta Clirim Muça e dal giornalista del quotidiano “Avvenire”, Alberto Figliolia, ha invitato il poeta Pippo Puma all’evento denominato “Poesie stese” . Trattasi di poesie che verranno stese su fili e potranno essere prese, lette e gradite dai passanti.
La manifestazione si svolgerà sabato 7 giugno  dalle   15  alle   17 0 nella centralissima Loggia degli Osii, Piazza Mercanti – MM 1 – 3, fermata Duomo.
La stessa casa editrice sta curando, ed è di prossima stampa, una interessante antologia sulla poetica di Pippo Puma, poesie già pubblicate nelle nove raccolte edite dal nostro poeta modicano.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa