Il Distretto socio-sanitario n°45, l’organismo che coordina i servizi sociosanitari e assistenziali erogati dai Comuni di Modica (capofila), Ispica, Pozzallo, Scicli e dalle strutture territoriali dell’Asp Ragusa, invita operatori del terzo settore e cittadini all’Assemblea pubblica distrettuale in programma giovedì 19 giugno, dalle ore 17.00 alle 18.30, nella Sala polifunzionale dei Servizi Sociali del Comune di Ispica (via dell’Architettura).
All’incontro, che sarà aperto dai saluti istituzionali dell’assessore ai servizi sociali del Comune di Ispica, Mary Ignaccolo, prenderanno parte gli assistenti sociali e il personale amministrativo del settore servizi sociali del Comune di Ispica e il team di lavoro del progetto CO.RE. – Comunicare in Rete.
Nell’occasione sarà presentato al pubblico il portale del Distrett0 45 (www.dss45.it), per agevolarne la diffusione e la fruizione, e sarà avviato un dialogo con la cittadinanza e gli operatori, anche in vista delle future azioni di comunicazione interna ed esterna previste dal piano di comunicazione distrettuale, realizzato dalla cooperativa sociale Ecosmed in collaborazione con iTAM.
L’incontro segue le assemblee pubbliche sul nuovo Piano di Zona realizzate a Modica nel mese di aprile e farà da apripista ad altre assemblee che si terranno nei Comuni di Scicli e Pozzallo.