Modica. Parcheggio zone blu. In via sperimentale istituto l’abbonamento mensile o annuale. Destinatari i residenti e i non possessori di garage o posto auto

strisce blu

Istituito in via sperimentale l’abbonamento mensile o annuale per la sosta nelle zone blu di Modica. La determina del sindaco, Ignazio Abbate, è rivolta alle autovetture dei residenti delle vie ove è istituita la sosta a pagamento o nelle strade o nei vicoli limitrofi che hanno accesso da tali vie. L’abbonamento è destinato a non detentori di garage-posto auto né di proprietà né in locazione. Il costo dell’abbonamento su base mensile e per l’intera giornata è di 50 euro; per mezza giornata il costo è di 25 euro.
Sono previste delle agevolazioni: chi è in possesso di un indicatore ISEE, riferimento anno 2013, fino a 20mila euro, pagherà 30 euro l’abbonamento mensile per l’intera giornata. Venti euro per la mezza giornata.
Gli interessati devono presentare istanza all’ente tramite il comando di Polizia Locale utilizzando un allegato modulo fermo restando che le modalità di pagamento dovranno essere concordate direttamente dall’interessato con il gestore del parcheggio a pagamento. In caso di revoca dell’abbonamento i detentori saranno rimborsati dell’importo relativo al periodo non utilizzato.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa