Il 27 giugno a Modica convegno su “Tradizione e innovazione per lo sviluppo del settore avicolo”

giorgio carpenzano

Il Soat di Modica ha organizzato, nell’ambito del Psr Sicilia 2007-2013 – misura 111 – azione 2 – informazione, una giornata informativa che si terrà il 27 giugno presso la sala convegni dell’Agriturismo Bugilfezza in Contrada Bugilfezza, sul tema: “Tradizione e innovazione per lo sviluppo del settore avicolo”.
Interverranno, il sindaco di Modica, Ignazio Abbate, ed il dirigente dell’Ispettorato Provinciale di Ragusa, Giorgio Carpenzano.

L’introduzione dei lavori sarà affidata al dirigente responsabile della Soat di Modica, Giovanni Antoci.
Relazioneranno sul tema Stefano Simonella del Consorzio Filiera Carni di Messina, Antonello Messina, medico veterinario libero professionista, Vincenzo Chiofalo del Dipartimento Scienze Veterinarie dell’Università di Messina, Franco Savarino, presidente del Distretto Produttivo Avicolo, Giovanni Ragusa, di Mediterranea Mangimi di Modica, Rosaria Blanco di Ovoblanco Modica, e Michele Leocata di Avimec Modica.
Concluderanno i lavori Rosaria Barresi, dirigente generale dell’assessorato regionale all’agricoltura, sviluppo rurale e pesca mediterranea, e Calogero Ferrantello, dirigente dell’assessorato regionale dell’agricoltura.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa