Pausa ferragostana per il Modica Calcio dopo l’amichevole a S.Croce

santa croce modica

Si è concluso proprio ieri, con l’amichevole a Santa Croce, il ritiro del Modica Calcio. Adesso è giunto il momento di una piccola pausa per i tigrotti, che stanno approfittando del ferragosto per riposarsi prima di ritornare agli allenamenti quotidiani lunedì giorno 18 Agosto. In vista della partita di Coppa Italia giorno 24, che si giocherà a Modica contro il Vittoria alle ore 16.30, i ragazzi si alleneranno alternando doppie sedute e singole, sempre sotto la guida del duo tecnico Filicetti-Schiavo e del preparatore atletico Luciano Mica.

A causa di qualche affaticamento muscolare dovuto alla preparazione atletica, solo qualcuno dei ragazzi sta effettuando degli allenamenti a parte sotto consiglio del fisioterapista-osteopata Michele Zocco e del massaggiatore Emanuele Mauceri che osserva i nostri ragazzi giornalmente.
I risultati del lavoro svolto fino ad ora si fanno già vedere. Buona infatti l’amichevole di ieri contro il Santa Croce che ha visto un ottimo primo tempo condotto in vantaggio dai tigrotti grazie all’ormai consueto goal di Alex Porto. Un muro la difesa che ha permesso di non far passare nemmeno un tiro dei nostri avversari. Nel secondo tempo è arrivato il pareggio con un tiro dalla distanza, unico tra l’altro, da parte del Santa Croce. Nonostante il pareggio la formazione juniores, schierata durante tutto il secondo tempo, ha saputo mostrare bravura e tenacia, sfiorando il goal del vantaggio più volte.
La prossima sfida amichevole sarà a Gela per un prestigiosissimo triangolare in notturna alle ore 19.30 giorno 20 Agosto contro Akragas e Gela. Pronti a sostenerci come sempre i nostri Ultras, che giungeranno numerosissimi allo stadio “Vincenzo Presti” di Gela, così come hanno fatto a Santa Croce.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa