Marina di Modica festeggia il 15 agosto con la musica coinvolgente dei Medea Live Band. Il Sindaco Abbate: “Marina torna ad essere una ridente frazione balneare”.

Concerto dei Medea Live Band a Marina di Modica

“Gli apprezzamenti dei cittadini testimoniano che i nostri sforzi, diretti a far ritornare Marina di Modica una ridente località balneare, hanno prodotto risultati concreti”. Il Sindaco di Modica Ignazio Abbate commenta la buona riuscita degli ultimi eventi che hanno accompagnato l’Estate modicana 2014. “Nel giorno di Ferragosto Piazza Mediterraneo ha assistito all’esibizione di una band giovane e coinvolgente. I Medea Live Band, ha sottolineato il Sindaco Abbate, hanno entusiasmato i presenti con i brani più belli della musica italiana e straniera, riuscendo ad attrarre un pubblico vasto. I quattro componenti del gruppo hanno animato per più di due ore l’intera piazza raccogliendo gli apprezzamenti dei residenti e dei turisti. Siamo felici della buona riuscita dell’evento. Continueremo ad offrire alla città manifestazioni di grande interesse”.
Il Primo Cittadino interviene inoltre sui risultati registrati dal Consorzio Turistico sull’afflusso di visitatori nella Città della Contea.
“Nel giorno di Ferragosto oltre 250 turisti hanno partecipato all’itinerario che da Modica Bassa conduce a Modica Alta per mezzo del pulmino acquistato dal Consorzio Turistico con i proventi della tassa di soggiorno, ha dichiarato il Primo Cittadino. E’ un successo per tutta la città che assiste alla crescita e allo sviluppo del turismo, vero motore dell’economia. Con il contributo e la determinazione di tutti proseguiremo nel percorso di valorizzazione di Modica, un territorio, a differenza degli anni passati, oggi vivo e dinamico”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa