Il Sindaco di Modica Ignazio Abbate e l’Assessore alle manutenzioni Giorgio Linguanti, comunicano che è stato avviato l’iter per l’espletamento della gara per la realizzazione dei servizi igienici allo stadio comunale di C.da Caitina. Il 9 settembre saranno aperte le buste per l’aggiudicazione del cottimo fiduciario il cui importo previsto è di 32.3775,05. Finalmente dopo tanti anni di attesa, dichiarano il sindaco e l’assessore alle manutenzioni siamo riusciti a mandare in gara un’opera che ha rischiato di compromettere le attività sportive allo stadio comunale di C.da Caitina.
L’Amministrazione comunale ha dato disposizione affinché si accelerino i tempi, non appena espletata la gara, per la posa in opera dei tanto attesi servizi igienici che consentiranno alle varie società sportive a cominciare dall’ASD Modica calcio di poter disputare le varie competizioni sportive senza il patema di andare a giocare altrove. In questo modo dichiarano il Sindaco Abbate e l’assessore Linguanti, stiamo ottemperando alle disposizioni della Commissione di vigilanza pubblico spettacolo, ma soprattutto stiamo mantenendo l’impegno assunto con le società sportive, che da anni hanno continuato il calvario per avere un’autorizzazione parziale e allo stesso tempo temporanea per l’espletamento delle varie competizioni.
Finalmente si chiude un iter durato troppo tempo -dichiara il Sindaco Abbate- e per il quale ci siamo impegnati e in poco tempo siamo riusciti a mandare in gara la realizzazione di un’opera attesa da troppo tempo.
Modica. Realizzazione servizi igienici Stadio Caitina
- Agosto 21, 2014
- 4:52 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa