Pozzallo, rapinato venditore ambulante. I Carabinieri arrestano uno degli autori

Hawlader Babul 04.05.1982

La scorsa notte, intorno alle    2.30,   i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Modica sono intervenuti a Pozzallo, sul Lungomare Pietrenere, dove era stata segnalata una rapina ai danni di un venditore ambulante. Poco prima infatti, quest’ultimo, originario del Bangladesh, mentre stava riposando all’interno di una tenda sul Lungomare Pietrenere, era stato svegliato da due connazionali che, senza alcuna ragione, lo colpivano con calci e pugni e lo rapinavano del proprio marsupio contenente la somma di 1600 euro dandosi poi alla fuga.
Terminata la rapina, la vittima usciva dalla propria tenda per cercare aiuto e poco distante notava un vigilante notturno che, appresi i fatti dallo straniero, allertava immediatamente i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Modica. I militari dell’Arma, giunti sul posto, dopo aver ascoltato i fatti, accompagnavano la vittima presso la guardia medica di Pozzallo per sottoporlo alle cure e, successivamente, ricevuta la descrizione degli aggressori e l’indicazione della loro probabile abitazione, iniziavano le ricerche.
All’interno dell’abitazione indicata dalla vittima, i Carabinieri rintracciavano uno dei due aggressori che veniva inoltre riconosciuto.
Pertanto i militari dell’Arma provvedevano ad arrestare, con l’accusa di rapina in concorso, uno dei due aggressori, Babul Hawlader , originario del Bangladesh, 32 anni, già noto alle forze dell’ordine.
Al momento non è stato ritrovato il marsupio contenente il denaro rapinato e sono in corso, da parte dei Carabinieri, le indagini per individuare il secondo rapinatore. L’arrestato, al termine di tutte le procedure, è stato condotto presso la casa circondariale di Ragusa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Ragusa.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa