L’elezione del nuovo presidente CamCom soddisfa il Pd di Modica e l’Ordine dei Dottori Agronomi della Provincia

peppino giannone

 L’elezione del nuovo presidente CamCom soddisfa il Pd di Modica e l’Ordine dei Dottori Agronomi della Provincia. Peppino Giannone  era stato componente del Pd modicano.  “Da parecchio tempo – affermano dal PD – il ruolo di guida e sostegno alle imprese e allo sviluppo del territorio proprio della Camera di Commercio si era interrotto.  Auspichiamo quindi che adesso l’ente camerale ritorni ad essere un efficiente volano dell’economia iblea e siamo certi che la lunga esperienza del suo nuovo presidente sarà di prezioso ausilio in tal senso”.

L’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Provincia di Ragusa manifesta le più sincere congratulazioni per l’elezione  di  Giannone, “certo che con questa elezione la Camera di Commercio potrà offrire alle imprese del territorio ulteriore rilancio verso le tematiche della valorizzazione dei settori agricolo ed agroalimentare. Settori economici che nei comparti orticolo, olivicolo-oleario, vitivinicolo e zootecnico trovano nelle imprese della Provincia di Ragusa grandi interpreti”.
L’Ordine dei Dottori Agronomi della Provincia di Ragusa, inoltre, si rende sin d’ora disponibile a operare sinergicamente per condividere l’organizzazione della FAM, che dovrà essere pronta a intercettare le nuove tematiche della cooperazione e dello sviluppo delle imprese e dei professionisti che vi si rivolgono con grandi aspettative.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa