Il commissario straordinario Carmela Floreno ha ricevuto oggi le visite istituzionali del nuovo comandante provinciale dei carabinieri, Sigismondo Fragassi, e del nuovo presidente della Camera di Commercio di Ragusa, Giuseppe Giannone. Due incontri improntati alla massima cordialità e con l’impegno reciproco di una fattiva collaborazione tra le due istituzioni. Nel dare il benvenuto al nuovo comandante provinciale dei carabinieri, il commissario Floreno ha rappresentato l’intraprendenza e la laboriosità della comunità iblea e si è detta certa del massimo impegno del nuovo rappresentante dell’Arma in provincia per garantire la sicurezza dei cittadini.
Col presidente della Camera di Commercio di Ragusa Giuseppe Giannone sono stati affrontati i temi dello sviluppo e dell’infrastrutturazione del territorio ponendo l’accento sulla realizzazione della Ragusa-Catania di cui si aspetta ancora oggi la data della firma della convenzione. Il commissario Floreno ha dato la sua piena disponibilità per tutte le iniziative utili a favorire un rilancio dell’azione istituzionale per avere risposte certe sulla realizzazione dell’importante infrastruttura e sulle azioni necessarie per la crescita economica del territorio. Dal canto suo il presidente Giannone si è impegnato a far ripartire il tavolo provinciale dello sviluppo per affrontare le criticità del sistema infrastrutturale ed economico del territorio ibleo.
Il commissario Floreno ha ricevuto la visita del nuovo comandnate provinciale dei carabinieri e del nuovo presidente della Camera di Commercio di Ragusa
- Settembre 11, 2014
- 1:03 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa