Calcio, Promozione. Il Ragusa ufficializza il tesseramento di Valerio proveniente dal Modica

cesare_sorbo

Gli uomini di mercato dell’USD Ragusa 2014, con in testa il direttore sportivo Cesare Sorbo, sono scatenati e, dopo l’annuncio della firma del difensore Giovanni Puglisi, piazzano il secondo acquisto in meno di 24 ore. E che acquisto. Dal Modica arriva l’esterno Ronny Valerio, un vero e proprio “crack” di mercato.
Valerio, in forza al Vittoria prima e al Comiso poi, ha collezionato anche diverse presenze in Lega Pro con i nerazzurri del Renate. Quest’anno aveva cominciato con i rossoblù in Eccellenza dove era arrivato nel dicembre dello scorso anno rendendosi protagonista di uno straordinario campionato.

Adesso approda alla corte di mister Utro per comporre con Sansan e Pecorari una straordinaria batteria di esterni offensivi. Sicuramente un lusso per il campionato nel quale milita la compagine azzurra che il presidente Mazzone ha voluto regalare ai propri tifosi.
“Sono felicissimo di questi due acquisti” afferma mister Utro “prima di tutto perché rappresentano la conferma della grande attenzione da parte della società verso una rosa già competitiva”. “Puglisi e Valerio sono calciatori abituati a categorie superiori e quindi apporteranno decisamente un valore in più alla squadra”.
Entrambi saranno a disposizione del tecnico, oggi pomeriggio, in occasione della delicata trasferta di Gela. “Ripeto sempre ai ragazzi che tutte le partite sono importanti” continua Salvatore Utro “e che bisogna scendere in campo ogni domenica con la mentalità giusta. Certamente la partita con l’Atletico Gela rappresenta un test impegnativo” spiega Utro “Giocheremo in uno stadio difficile, contro una squadra quadrata, che ha fatto un ottimo mercato di rinforzo e che non fa mistero dei grandi obiettivi per la stagione. Affronteremo il match convinti del nostro potenziale” conclude “pronti a conquistare punti importanti per la classifica e per i nostri tifosi che speriamo di vedere ancora più numerosi all’Aldo Campo”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa