Hanno preso il via i lavori di riqualificazione dell’Asilo Nido comunale di via Muzio Scevola a Modica. Ad annunciarlo il Sindaco di Modica Ignazio Abbate e l’Assessore ai Servizi Sociali Rita Floridia. “I lavori procedono speditamente, ha dichiarato l’Assessore Floridia. “In attesa che i locali saranno ristrutturati, garantiremo la continuità del servizio. Abbiamo individuato nel quartiere Treppiedi Sud, presso la scuola dell’infanzia del circolo didattico “Raffaele Poidomani”, un’altra sede idonea temporanea ad accogliere i bambini. Con l’avvio del nuovo anno scolastico, il 23 settembre, le famiglie potranno usufruire del servizio senza subire alcun disagio. L’Asilo di via Muzio Scevola sarà una struttura efficiente e migliorata sotto il profilo della sicurezza e della qualità”.
La riqualificazione dell’edificio di via Muzio Scevola è inserito, insieme ad altre 11 opere, all’interno dell’annuale del Piano Triennale delle Opere Pubbliche 2014-2016. “La struttura, sottolinea il Primo Cittadino, sarà riqualificata con finanziamenti esterni al bilancio comunale. Anche quest’opera rientra tra quelle per le quali si è rischiato di perdere i finanziamenti per inerzia della precedente Amministrazione”.
Modica, riqualificazione Asilo Nido comunale Via Scevola, l’Assessore Floridia: “Individuata altra sede per il proseguimento dell’attività”
- Settembre 20, 2014
- 12:58 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa