Modica, al via domani il trasporto scolastico: il Sindaco Ignazio Abbate incontra i dipendenti comunali e gli operatori della ditta privata.

Incontro Trasporto scolastico

Il Sindaco di Modica Ignazio Abbate ha incontrato questa mattina a Palazzo della Cultura i dipendenti comunali e gli operatori della Ditta privata Caruso e D’Arrigo (Ati) che si occuperanno del trasporto scolastico. Domani, con l’apertura delle scuole, il servizio prenderà il via in tutto il territorio comunale. Sono 6 i pulmini messi a disposizione dal comune e 9 di proprietà della ditta impegnata nel servizio in città per tre anni.  Il trasporto scolastico riguarderà le scuole elementari e medie.
Il Primo Cittadino, durante l’incontro, ha augurato buon lavoro agli autisti e alle assistenti comunali e dell’SpM.
“Il servizio, dichiara il Sindaco Abbate, partirà regolarmente domani a partire dalle 7:00 e fino alle 14:00. Il trasporto scolastico sarà garantito fino alle 17:00 per gli alunni che effettuano il tempo prolungato. Auguro buon lavoro ai dipendenti comunali e alla Ditta e auspico una collaborazione tra tutti coloro che operano nel settore della Pubblica Istruzione”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa