Il Sindaco di Modica Ignazio Abbate ha incontrato questa mattina a Palazzo della Cultura i dipendenti comunali e gli operatori della Ditta privata Caruso e D’Arrigo (Ati) che si occuperanno del trasporto scolastico. Domani, con l’apertura delle scuole, il servizio prenderà il via in tutto il territorio comunale. Sono 6 i pulmini messi a disposizione dal comune e 9 di proprietà della ditta impegnata nel servizio in città per tre anni. Il trasporto scolastico riguarderà le scuole elementari e medie.
Il Primo Cittadino, durante l’incontro, ha augurato buon lavoro agli autisti e alle assistenti comunali e dell’SpM.
“Il servizio, dichiara il Sindaco Abbate, partirà regolarmente domani a partire dalle 7:00 e fino alle 14:00. Il trasporto scolastico sarà garantito fino alle 17:00 per gli alunni che effettuano il tempo prolungato. Auguro buon lavoro ai dipendenti comunali e alla Ditta e auspico una collaborazione tra tutti coloro che operano nel settore della Pubblica Istruzione”.
Modica, al via domani il trasporto scolastico: il Sindaco Ignazio Abbate incontra i dipendenti comunali e gli operatori della ditta privata.
- Settembre 22, 2014
- 2:18 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa