Seduta del Consiglio Comunale di Modica di oggi rinviata a mercoledì 8 ottobre alle ore 19,00. La decisione al termine di un consiglio comunale durato poco più di un’ora. Il rinvio della seduta è stata determinata dal rilievo fatto dal consigliere Ivana Castello che ha evidenziato un errore tecnico nel prospetto contenuto nel nuovo parere fornito dai revisori dei conti. Presenti 22 consiglieri la seduta si apre con un intervento del consigliere Ivana Castello che sottolinea come nel prospetto contenuto nel parere espresso dai revisori dei conti revisori, sull’emendamento presentato dalla giunta sulla proposta di salvaguardia equilibri di bilancio 2014, c’è una cifra che non corrisponde alle somme sia del primo che del secondo emendamento; rileva che c’è un errore tecnico che potrebbe influire il parere del collegio al maxiemendamento. La seduta per chiarire questo dato tecnico viene sospesa, atteso che i revisori dei conti non sono presenti in aula.
Alla ripresa dei lavori sono presenti 26 consiglieri e il sindaco, rileva che dopo le considerazioni del consigliere Ivana Castello sottolinea che la difficoltà si riferisce ad un dato formale, che trae origine dallo stanziamento iniziale della delibera adottata dalla giunta poi rivista con gli emendamenti, visto che dal punto di vista sostanziale non c’è variazione e il saldo contabile non muta; però il dato va valutato dai revisori dei conti e quindi propone di rinviare la seduta a mercoledì 8 ottobre. La riunione del consiglio è rinviata a mercoledì 8 alle 19.00.
Consiglio Comunale di Modica rinviato. Sul nuovo parere dei revisori dei conti al maxi emendamento sulla salvaguardia degli equilibri di bilancio rilevato un errore formale.
- Ottobre 4, 2014
- 7:25 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa