Calcio, juniores. Vince con la cinquina il Modica a S.Croce

Campo di calcio 1_5240968293

Vince senza tanto faticare la formazione “Juniores” del Modica all’esordio nel torneo di categoria contro il Santa Croce. I ragazzi allenati da Peppe Sammito rifilano una cinquina alla compagine di casa, senza mai tanto soffrire. Risultato da toni più vistosi vista la differenza tra le due squadre e le tante azioni da rete fallite sotto porta. La gara del “Kennedy” si sblocca al 25’ con il gol di Sigona. Al 35’ arriva il raddoppio rossoblù con la rete realizzata da Paolino che manda i “tigrottini” al riposo con il doppio vantaggio.

Nella ripresa Sigona al 55’ mette in cassaforte i tre punti andando a realizzare il terzo gol della sua squadra e la sua doppietta personale. Al 65’ Adamo subisce fallo in piena area di rigore avversaria con il direttore di gara che senza indugi assegna la massima punizione trasformata con freddezza da Noukri. A completare il bottino ci ha pensato  Calabrese che entrato da pochi minuti in campo trova il varco giusto per battere il portiere di casa.

“Il nostro è un bel gruppo che può ancora fare di più – commenta il responsabile del settore giovanile del Modica Gianni Gibaldi – la squadra è ancora a corto di preparazione e mancava di altri elementi interessanti fuori per infortunio. Siamo soddisfatti per come i ragazzi hanno affrontato la gara d’esordio e speriamo di continuare su questa strada visto che mai come quest’anno la dirigenza punta molto anche sul settore giovanile”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa