Una sfida ostica in un momento importante per il Ragusa Calcio Salvatore Utro, chiamati ad una convincente prestazione. All’Aldo Campo domenica alle 15:30 arriva la seconda della classe, la Sicula Leonzio. Per contrastare l’assalto dei bianconeri, che mirano al primo posto occupato attualmente dall’Atletico Gela, l’USD Ragusa dovrà tirare fuori orgoglio e convinzione. Al termine della sessione di allenamenti pomeridiana, il tecnico Utro ha diramato la lista dei convocati.
I portieri saranno Cavone e Caruso. Poi: Milazzo, Nigro, Di Pasquale, Cicero, Gennaro e Scribano. E ancora: Valerio, Li Castri, Buccheri, Puglisi, Larosa, Vicari, Sansan, Tumino, Licitra, Iapichino e Bennardo.
Ancora fuori Sansan. All’attaccante azzurro, sottoposto ieri a risonanza magnetica, è stato accertato un problema al menisco che con molta probabilità verrà risolto con intervento chirurgico la prossima settimana. È chiaro quindi che i tempi di recupero sono ancora tutti da valutare. Come da valutare, sebbene risulti tra i convocati, la condizione di capitan Milazzo, reduce da un indolenzimento al quadricipite. Mister Utro verificherà le condizioni del giocatore prima dell’incontro.
LA LISTA DEI CONVOCATI DEL RAGUSA CALCIO PER LA SFIDA INTERNA CON LA SICULA LEONZIO
- Ottobre 17, 2014
- 6:22 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa