Assenza: “Non votare la sfiducia vuol dire affondare la Sicilia. Ognuno di noi si assuma le proprie responsabilità”

giorgio-assenza

“Coerentemente a quanto annunciato nei giorni scorsi, il Centrodestra in maniera univoca ha depositato la mozione di sfiducia: è l’inizio di una fase molto delicata della vita politica siciliana”. È quanto afferma l’on. Giorgio Assenza in una nota alla stampa in cui affronta il tema cruciale della sfiducia al governatore Crocetta.

“Dopo due anni di disastri – continua Assenza – che hanno ulteriormente aggravato le condizioni sociali, economiche e istituzionali dell’isola; dopo due anni nel corso dei quali ogni ambito della vita politica siciliana è stata segnata dall’inefficienza, dalla confusione, dall’inadeguatezza e dall’incapacità di governo; dopo due anni di aspre lotte tra bande politiche all’interno del maggiore partito della coalizione che sostiene il governatore Crocetta, è arrivato il momento dell’assunzione delle responsabilità”.

“Non votare la sfiducia a Crocetta significa, per tutti e per ciascuno, per i componenti del più antico parlamento d’Europa, assumersi la responsabilità di affondare definitivamente la Sicilia. Segnatamente per i deputati della maggioranza che renderebbero vane le convulsioni politiche interne e baratterebbero il futuro della Sicilia e dei Siciliani con qualche poltrona in più o in meno. Il momento è drammatico, ognuno di noi si assuma le proprie responsabilità”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa