“Risolto tempestivamente il problema dell’accorpamento delle terze classi del Liceo Scienze Umane dell’Istituto “G. Verga di Modica” . A darne notizia è il Sindaco Ignazio Abbate. “Ho ricevuto comunicazione da parte del Dirigente Scolastico dell’Istituto Alberto Moltisanti che, nella nota, sottolinea la sinergia tra le istituzioni diretta al miglioramento continuo dei servizi offerti ai cittadini.
Il Dirigente Moltisanti ha inoltre rimarcato la volontà di collaborare con l’Ente Comune affinchè la valorizzazione delle differenze in una società inclusiva si possa tradurre sempre in azioni concrete sul territorio.
Sono felice, conclude il Sindaco, per le famiglie degli studenti delle classi interessate che avevano manifestato preoccupazione per l’accorpamento. Il provvedimento avrebbe portato, infatti, alla formazione di una classe con trentuno alunni”. Il Primo Cittadino nei giorni scorsi aveva scritto ai Vertici regionali e provinciali della Pubblica Istruzione, chiedendo un intervento immediato per la soluzione del problema.
Modica, accorpamento terze classi “G Verga”: il Sindaco Abbate “risolto tempestivamente il problema”.
- Ottobre 24, 2014
- 1:40 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa